AK1201 rappresenta l’ennesima novità di Giesse Service di Gobbo Stefano

Il trattamento per le lavorazioni in resina che stanno alla base per incredibili risultati finali

Un nuovo trattamento viene proposto nel mercato dalla Giesse Service di Gobbo Stefano, azienda situata a Quinto di Treviso specializzata nelle lavorazioni di resina, come pavimenti, pareti o complementi di arredo.

Il nuovo trattamento AK1201 si caratterizza per una lavorazione artigianale, che abbina ad una serie di passaggi con prodotti di preparazione e finiture in resina/ al fine di ottenere un risultato finale unico e di sicuro effetto.

Il trattamento AK1201, proprio per le lavorazioni che ne stanno alla base e l’incredibile risultato finale, è sicuramente un nuovo concetto di affresco.

Il cliente sceglie il decoro o il soggetto, sia tra quelli già disponibili oppure realizzato appositamente dagli artigiani interni e, grazie al trattamento AK1201, potrà essere applicato su pareti, anche di vaste dimensioni, o su pavimenti, per creare nuovi effetti o semplici inserimenti.

superficie con trattamento in resina AK1201

La lavorazione potrà essere ad un solo colore o a più colori.  La foto riportata dà un’idea delle potenzialità del trattamento AK1201 di Giesse Service, dove su una base scura sono sviluppati diversi soggetti di differenti tonalità di grigio.

AK1201 rappresenta l’ennesima novità di Giesse Service di Gobbo Stefano nell’ambito delle lavorazioni e delle applicazioni in resine con cui rendere sempre più personali ed uniche sia le proprie case, che uffici, show-room, negozi, etc. tutto questo grazie all’utilizzo di prodotti delle migliori marchi.

Pronostici Calcio