Inaugurazione del nuovo showroom Giesse Service

Giesse Service ha inaugurato venerdì 29 giugno il suo nuovo showroom

Si è inaugurato, venerdì 29 giugno 2012, alla presenza di clienti, fornitori, amici, il nuovo showroom di Giesse Service di Gobbo Stefano.

ingresso del nuovo showroom giesseserviceNello showroom il visitatore ha finalmente la possibilità di vedere parte delle lavorazioni in resina che la Giesse Service può fornire che vanno dai pavimenti, ai rivestimenti delle pareti, ai complementi d’arredo come divani, librerie, vasi, alle lavorazioni artistiche tutte rifinite in resina.

Si possono così vedere, tra l’altro, la linea pelle, caratterizzata da lavorazioni effetto coccodrillo, serpente, cuoio ect, la linea dei naturali, che riprende diversi colori della sabbia e l’ultima nata, la linea tessuti, con lavorazioni effetto tweed e filo puntato, che a breve sarà completata con un pavimento e rivestimento effetto denim.

Alcune foto dell’inaugurazione del nuovo show-room Giesse Service sono disponibili nell’apposita sezione del sito.

Pronostici Calcio