rivestimenti a film

Rivestimenti in resina a film colorati

Disponibili in più colori, i rivestimenti a film risultano la scelta ottimale quando ci si trova davanti a superfici piane e regolari a base cementizia.

Nell’eseguire questi particolari rivestimenti in resina antipolvere sono richiesti appositi rulli multistrato di uno spessore variabile da 0,25 a 0,50 mm; il risultato finale prevede un pavimento dal colore uniforme e lucido, ancora una volta di facile pulizia ed impermeabile.

Con l’applicazione di una supplementare fase di spatolatura di colore diverso è possibile conferire facilmente un elegante, quanto particolare, effetto spatolato alla superficie trattata.

Resine per il rivestimento epossidico a film

Si tratta di una tipologia di rivestimento che prevede l’impiego di resine colorate a base epossidica, particolarmente impiegato per la realizzazione di spazi espositivi attraenti e di impatto quali show-room, gallerie d’arte, negozi, atelier e punti vendita.

Tale tipologia di lavorazione è consigliata anche per i laboratori alimentari, che richiedono il rispetto assoluto delle norme igieniche e quindi un’elevata facilità di manutenzione e pulizia delle superfici stesse, mantenendo allo stesso tempo le canoniche qualità estetiche che tali attività richiedono.

Pronostici Calcio