superfici antisdrucciolo

Trattamenti in resina per superfici antiscivolo

Giesse Service realizza sistemi antiscivolo in grado di garantire alle superfici trattate la massima sicurezza di impiego.

Tali rivestimenti multistrato a base poliuretanica vantano una particolare elasticità e assicurano doti ottimali alle superfici antisdrucciolo, con stesure destinate a rivestire pavimentazioni carrabili (inclusi i parcheggi esterni per i posti auto) realizzate in calcestruzzo.

Le superfici in resina dei nostri pavimenti antiscivolo vantano caratteristiche tali da limitare al massimo le possibilità di caduta nel caso di piani orizzontali particolarmente sdrucciolevoli e sono particolarmente indicati per quei locali soggetti alla fuoriscita o al versamento liquidi in genere, al fine di tutelare la salute e la sicurezza degli addetti sul posto di lavoro, nel pieno rispetto delle normative europee vigenti e nel caso di pavimentazioni sportive esterne, della sicurezza di impiego da parte degli atleti.

Le caratteristiche antiscivolo dei rivestimenti in resina

La forte e consolidata esperienza nel settore dei trattamenti in resina ha reso Giesse Service un’azienda specializzata nel campo dei rivestimenti e dei pavimenti per esterni a base resinosa con elevate caratteristiche antiscivolo: ideali per le superfici e i pavimenti con finitura in resina epossidica, perfette per le realtà aziendali attive nell’industria alimentare, chimica e meccanica.

Tempi di posa e agibilità ridotti e investimento contenuto fanno dei rivestimenti in resina antisdrucciolo un’ottima scelta, soprattutto nel caso in cui si stia cercando una soluzione all’elevato rischio di usura e abrasione.

Grazie a particolari trattamenti antiacido e anticorrosivi tali superfici in resina risultano essere ideali qualora ci si trovi davanti alla necessità di una pavimentazione con elevate doti di resistenza meccanica e chimica.

Eccellente resistenza agli urti e all’abrasione, facilità di pulizia, ottima impermeabilità e una particolare elasticità che assicura perfette doti antisdrucciolo, fanno di tali rivestimenti in resina multistrato a base poliuretanica la soluzione ideale se si intende rivestire pavimentazioni carrabili (inclusi i parcheggi esterni per posti d’auto) realizzate in calcestruzzo.

Pronostici Calcio