resina per pareti bagno

Superfici in resina per i rivestimenti del bagno

Le più recenti soluzioni per l’interior design includono come nuove protagoniste le sostanze in resina, singolari materiali in grado di garantire la personalizzazione di ambienti domestici particolari, come le superfici dei bagni.

Materiali moderni, di facile lavorazione e dalle sconfinate possibilità di personalizzazione, le resine per pavimentazioni e pareti bagno presentano doti non solo esteticamente evolute, ma anche di resistenza, durata e impermeabilità: caratteristiche ideali per ambienti umidi e che necessitano di proprietà antiscivolo. Le resine risultano così un’autentica e concreta alternativa ai classici materiali a base cementizia impiegati nell’edilizia.

L’igiene e la pulizia dei pavimenti in resina per pareti bagno

I rivestimenti in resina offrono come risultato finale superfici monolitiche, omogenee e prive di fughe (considerate, a causa del deposito di sporco, i punti critici dei classici rivestimenti a base cementizia) : ci si trova dinnanzi quindi a delle superfici altamente igieniche e di facile pulizia e manutenzione, aspetti che permettono di considerare tali rivestimenti in resina come la scelta non solo ideale, ma addirittura perfetta per la realizzazione di pareti, pavimentazioni e qualsiasi altra superficie bagno.

Grazie all’ampia scelta tra particolari e svariate texture e finiture, i rivestimenti in resina saranno in grado di rendere unici e inimitabili anche gli ambienti del vostro bagno.

Pronostici Calcio