Rivestimento cementizio

I rivestimenti cementizi sono il risultato dell’impiego di prodotti premiscelati a base cementizia.

I rivestimenti cementizi vengono impiegati per rivestire e decorare ogni tipologia di superficie, sia orizzontale che verticale, risultando la scelta ideale per la ristrutturazione di ambienti interni ed esterni.

Innovativi prodotti dal cuore “ecologico”, questi materiali atossici assicurano una vasta sfera di applicazioni in campo residenziale, commerciale e industriale. Perfetti per stesure su pavimenti, superfici e pareti attraverso la tecnica dello spatolato, i rivestimenti cementizi conferiscono le più particolari sfumature e, grazie ad un set di infinite colorazioni e tonalità con cui personalizzare con particolare dinamicità le superfici di cucine, salotti, camere da letto, ristoranti e alberghi, tali rivestimenti sono in grado di offrire sempre un nuovo e prestigioso gioco di colori.

Di facile applicazione e altamente resistenti a tagli e abrasioni, i rivestimenti cementizi possono essere tranquillamente combinati a qualsiasi tipo di colorazione e tonalità; inoltre, grazie alla loro speciale composizione, assicurano la massima aderenza ai supporti su cui vengono stesi e permettono lo sviluppo di rivestimenti a basso spessore anche su pavimenti preesistenti, così da permettere il totale ripristino anche di vecchie pavimentazioni e superfici.

Con i rivestimenti cementizi si possono rivestire superfici di supporti in ferro e calcestruzzo, mobili in legno, tavoli, ante, scaffali e scale di abitazioni, negozi, show-room e centri commerciali, per dar vita con semplicità ad autentiche realizzazioni dallo stile “minimal” ma allo stesso tempo dal look moderno.

Originali, creativi e assolutamente unici e personalizzabili, i rivestimenti cementizi permettono di ristrutturare in tempi brevi, anche a livello decorativo, ogni vostra superficie, realizzando delle stesure lisce e uniformi, ma ricche di stile ed eleganza con cui arredare anche gli ambienti di esercizi commerciali e negozi.

Pronostici Calcio