realizzazioni in resina

Realizzazione di superfici e pavimenti in resina

Nata per mettere a disposizione del cliente la sua massima professionalità, Giesse Service di Gobbo Stefano realizza superfici monolitiche, orizzontali e verticali, in resina volte sia all’architettura industriale, che a quella civile.

A seconda di quello che è l’ambiente in cui si andrà ad effettuare il rivestimento in resina si avrà una finitura differente; in base alla destinazione sono infatti presenti diverse soluzioni che permettono di ottenere dei rivestimenti in resina unici e irripetibili, scegliendo fra molteplici effetti che consentono di ricreare la texture desiderata, come la finta pietra o marmo, per ambienti interni ed esterni, pavimentazioni e pareti.

Facilmente sovrapponibili alle pavimentazioni esistenti, le realizzazioni in resina per superfici e pavimenti si distinguono per essere superfici monolitiche, senza fughe; essendo lo spessore medio pari a 3 / 4, i rivestimenti in resina risultano applicabili senza dover necessariamente rimuovere il supporto esistente, garantendo un notevole risparmio in termini di tempo e costi.

Ogni rivestimento in resina viene eseguito a mano e per questo ciò che ne consegue è una superficie unica ed irripetibile; essendo privi di fughe, i pavimenti in resina offrono una facilità maggiore nella loro pulizia, sempre garantendo standard igienici al di sopra delle altre superfici esistenti.

Costantemente alla ricerca di nuovi materiali da abbinare alla resina, Giesse Service non perde mai di vista la corretta esecuzione dei lavori, supervisionando sia la posa di pavimenti industriali che residenziali; ci occupiamo di pavimenti per palestre, pavimenti per centri commerciali, pavimenti per negozi, pavimenti di lavoro e in generale qualsiasi alta superficie che venga realizzata con la resina.

superficie di un salotto realizzato in resina

superficie in resina di un salotto

Superficie in resina a uso civile

Scegliere un pavimento in resina significa investire in modo sicuro e duraturo per la propria abitazione … scegliere Giesse Service è garanzia di professionalità.

Inizialmente vista come una semplice scelta alternativa ai classici materiali a base cementizia, la resina oggi sta diventando la soluzione ideale per ogni superficie, nuova o esistente, da rivestire e portare a nuova vita.

pavimento in resina poliuretanica a uso industriale

superficie in resina di una fabbrica

Superficie in resina a uso industriale

Giesse Service, grazie ai molteplici tipi di resina presente, è in grado di offrire una risposta completa e definitiva ad ogni problema inerente le superfici industriali.

Pavimenti in resina è sinonimo di resistenza all’usura e all’abrasione, spazio incontaminabile da muffe e agenti batterici, continuità perfetta, facilità di pulizia.

pavimento in resina di un parcheggio sotterraneo

pavimento in resina di un parcheggio sotterraneo

Pavimentazione in resina epossidica per garage ed esterni

Giesse Service sa come rivestire con facilità e assicurare la massima protezione alle pavimentazioni di garage sotterranei e piani di parcheggio, tutto grazie all’impiego dei composti a base di resina epossidica.

Quando si vuole rivestire con la resina una pavimentazione esterna Giesse Service utilizza la resina epossidica, nota per essere resistente alle più svariate sollecitazioni meccaniche, come anche alle aggressioni chimiche.


superficie in resina per arredo bagno

bagno con rivestimenti in resina

Rivestimento in resina per arredo bagno

Quando si parla di arredo bagno, la resina risulta sicuramente un ottimo materiale da utilizzare per rivestire pareti e superfici di tali ambienti.

La resina possiede tutte le caratteristiche richieste per poter essere utilizzata nei rivestimenti di superfici per arredo bagno: le sostanze a base di resina infatti vantano la capacità di proporre soluzioni ideali per personalizzare anche gli ambienti domestici che necessitano di proprietà specifiche, quali impermeabilità, antiscivolo, alta igiene e facilità di pulizia.

Pronostici Calcio