L’evoluzione del pavimento cementizio in resina
Nel campo decorativo impieghiamo due nostri cicli applicativi, soluzione naturale e parzialmente naturale. Scopriamo insieme le differenze!
Quello naturale, micro-Stone, ha resistenze minori rispetto al ciclo Stone. Quest’ultimo rappresenta l’evoluzione del rivestimento cementizio, risponde perfettamente alle esigenze di impermeabilizzazione e presenta elevate resistenze tecniche.
Con entrambi i prodotti è possibile rivestire, rinnovare o ristrutturare vecchie superfici o realizzare nuovi spazi come negozi, abitazioni, showroom, uffici, locali bagno, etc. Tutti e due i rivestimenti presentano uno spessore finale di 3 mm.
Svolgere nel proprio ambiente una superficie in resina, orizzontale o verticale, permette di valorizzare e definire gli spazi.
Stone è a base di resine acriliche combinate con speciali additivi i quali favoriscono l’aggancio meccanico tra il supporto e il nuovo rivestimento. Altro vantaggio di Stone è che può essere applicato all’interno ma anche all’esterno, come su piscine e/o marciapiede.
Gli effetti decorativi e cromatici sono personalizzati per ogni cliente, è possibile scegliere le tonalità come da cartelle colori codificate o creazione mediante tintometro personalizzato.
Il ciclo applicativo Stone prevede l’impiego di quattro prodotti : un primer il quale è un promotore ancorante e di adesione; un fondo il quale ha la funzione di uniformare la planarità; rasatura ossia una finitura colorata idrorepellente in pasta di differenti grane; ed infine, un protettivo in resina.
Vieni in showroom per scoprire i nostri rivestimenti in resina!
Se sei un professionista chiamaci per avere maggiori informazioni sull’applicazione!