Pavimento in resina, perchè sceglierlo?
Il pavimento in resina è sempre più scelto da architetti e decoratori di interni grazie alle sue caratteristiche di adattabilità. E’ versatile a tutti gli ambienti, sia interni che esterni, e garantisce eleganza e raffinatezza in ogni ambiente.
Realizzare una superficie in resina permette di creare ambiente lineari, monolitici ed ogni soluzione si distingue in base ai gusti personali di ognuno di noi. Spesso basta realizzare dei piccoli cambiamenti per trasformare completamente l’aspetto di un ambiente. E’ importante curare i minimi dettagli senza perdere di vista il progetto nel suo complesso.
Svolgere un rivestimento in resina equivale ad un restyling rapido confronto ai tradizionali pavimenti. Il punto di partenza, per scegliere il tuo rivestimento, è che deve coniugare resistenza, praticità ma anche eleganza. La resina rispecchia contemporaneamente queste tre caratteristiche.
La resina è un materiale funzionale, moderno e duraturo. Inoltre, resiste all’umidità ed è pratico da pulire.
Non sai che colore scegliere per la tua casa? Grazie ad un sistema tintometrico, possiamo creare la tua tinta personalizzata. Le tonalità calde riscaldano l’ambiente, mentre quelle fredde creano eleganza.
In secondo luogo, dopo aver stabilito il pavimento, bisogna trovare un arredamento idoneo sia in termini di forme che di tonalità. Così facendo darai valore al tuo ambiente e ogni persona che lo vedrà rimarrà colpito.
Contattaci per maggiori informazioni!