Progetto Industriale
Rivestimento multistrato antisdrucciolo
Il trattamento a basso spessore è destinato per pavimenti industriali realizzati in calcestruzzo, impiegato come finitura per le superfici in resina a base cementizia autolivellante.
Il suddetto rivestimento permette di avere un pavimento continuo a base di resina epossidica, completato da finiture in resina poliuretanica.
Viene realizzato mediante l’applicazione di più strati di resina trasparente o colorata applicata sul supporto in calcestruzzo, al fine di ottenere una superficie più liscia possibile.
Lo spessore del multistrato varia da 1,00 a 2,00 millimetri, ma nonostante i bassi spessori il pavimento risulterà resistente agli urti e all’abrasione.
Il seguente rivestimento può essere completato con particolari trattamenti antiacido e anticorrosivi, in modo tale da incrementare le caratteristiche di resistenza.
Il nostro rivestimento multistrato a basso spessore consentirà di avere una superficie soggetta ad un minor deterioramento dovuto al contatto con agenti aggressivi, quali acidi, idrocarburi, vernici, oli, etc. e possiederà maggiore impermeabilità.
Il risultato finale è una superficie facile da pulire, adatta a strutture che richiedono un’elevata e massima igiene come ospedali, sale operatorie, magazzini alimentari, etc.