Vantaggi di avere un rivestimento in resina durante emergenza covid-19
In un momento delicato e di emergenza sanitaria come questo è di vitale importanza l’igiene su tutte le superfici e locali della nostra abitazione. Avere un rivestimento in resina è di grande aiuto su molteplici aspetti, analizziamoli insieme!
In primis, non avendo la presenza di fughe, i batteri non potranno annidarsi nel vostro pavimento. Di conseguenza avremo meno probabilità che il virus possa insediarsi nei nostri ambienti. Essendo, dunque, una superficie continua l’igiene sarà più elevata rispetto ad un pavimento tradizionale. Inoltre, se si crea una continuità tra superficie orizzontale e verticale c’è meno possibilità che lo sporco si accumuli negli angoli. Tutto ciò rende il pavimento facilmente lavabile e sanificabile, qualità indispensabili per tutte le persone amanti del pulito.
Con la resina è possibile rivestire, oltre alle superfici, anche gli arredi e gli oggetti, i quali possono essere valorizzati in base alle tue preferenze. E’ possibile scegliere tutti i colori che desideri, sia su cartella colori codificata che su tonalità completamente personalizzate. Ti troverai un pavimento esclusivo e fatto su misura per te! Non troverai nessun altro che avrà lo stesso stile, effetto e colore del tuo pavimento. E’ come se una sarta ti creasse un vestito tagliato e cucito esclusivamente per il tuo fisico in base ai tuoi gusti.
Grazie alle sue caratteristiche di versatilità, il rivestimento in resina è scelto sempre più spesso da pregiati architetti e decoratori di interior design.
Compila il form per un preventivo gratuito!