Piatto doccia in resina : soluzione di alto design
L’ambiente più ristrutturato in ambito residenziale è il bagno, scopriamo le varie ragioni per cambiarne l’aspetto!
Senza dubbio, la richiesta più gettonata è la sostituzione della vasca con l’installazione della doccia per poter assecondare le svariate abitudini del nucleo familiare.
Per colmare qualsiasi esigenza progettiamo e installiamo il tuo piatto doccia in resina su misura, così da poter usufruire di tutto lo spazio a disposizione. Il modello del piatto doccia è personalizzato in base ad una vasta moltitudine di forme (quadrato, rettangolare, angolare ect), dimensioni e colori. E’ importante che lo scarico venga posizionato in base alla struttura esistente, quindi, dopo un’attenta valutazione, il cliente potrà decidere come collocare la piletta, anch’essa personalizzabile.
Dopo aver determinato il modello del piatto doccia, progetteremo la giusta inclinazione, la quale consentirà all’acqua di fluire in maniera corretta.
Dote fondamentale è che il materiale impiegato, sia per la realizzazione del piatto doccia che per il rivestimento, deve essere impermeabile e resistente all’umidità per evitare successive perdite d’acqua.
Infine, mediante prove preliminari, verrà determinato il colore e le finiture del piatto doccia e pavimento e/o pareti. Il piatto doccia in resina che realizziamo garantisce prestazioni migliori confrontato ai tradizionali materiali quali ceramica, acciaio, acrilico ect.
Trasformare l’ambiente con l’impiego di resine unite a miscele minerali conferisce luminosità e ampiezza agli spazi in cui viene posata.
Assicuriamo soluzioni di qualità con effetto finale di design, funzionale e raffinato. Contattaci per creare il tuo ambiente con un mix di design, arte e eleganza!
Vantaggi dei piatti doccia in resina :
– misura, colore e finiture personalizzate
– antiscivolo
– impermeabile
– no muffa o proliferazione di batteri
– facile pulizia
– elegante e raffinato