pavimento in resina microcementizia

Resina microcemento per decorare e rivestire ogni superficie

1 Novembre 2018

Presentiamo oggi la resina microcemento: un materiale evoluto, atossico, composto da una base cementizia, con cui è possibile realizzare ottimi rivestimenti decorativi. Grazie alla sua versatilità di applicazione su ogni tipologia di superficie, è idonea soprattutto per recupero in contesti residenziali e commerciali.

Facile da applicare e molto resistente in quanto il composto cementizio è realizzabile a basso spessore. La miscela è stesa direttamente in opera, su superfici nuove o già esistenti, come calcestruzzo, piastrelle, legno, etc. Grazie alla composizione speciale, garantisce la massima aderenza sul supporto in cui viene applicato.

E’ anche possibile realizzare stesure spatolate per dar vita ad infinite sfumature di colore e combinazioni cromatiche ed artistiche. Con questo rivestimento arredi la tua abitazione, puoi mettere a nuovo pareti e pavimenti di cucine, camere da letto, salotti e molto altro.

Se sei alla ricerca di un materiale che sia in grado di dare sfogo alla tua creatività e fantasia, o che soddisfi l’appassionato del design, scoprirai, grazie alle resine cementizie, un modo tutto nuovo con cui ristrutturare velocemente le tue superfici.

Affidandoti a noi e ai nostri composti in resina cementizia, arrederai al meglio i tuoi ambienti, dalla tua casa all’ufficio o negozio, rigenerando i vecchi supporti. Anche le superfici più logore e spente potranno essere convertite in eleganti stesure lisce e luminose, e anche gli appassionati di interior design potranno apprezzare con stile.

Chiamaci per avere maggiori informazioni e iniziare la ristrutturazione del tuo ambiente!