Ristruttura la tua oasi all’aria aperta

31 Gennaio 2020

Parti preparato! Ora è il momento per ristrutturare la tua oasi all’aria aperta così da potertela godere sin da inizio primavera!

Indifferentemente se hai un piccolo o grande spazio all’aperto, è importante arredarlo con stile in modo tale da renderlo pratico alle tue quotidiane attività.
E’ dunque importante curare la zona esterna e per farlo è opportuno partire dalla pavimentazione e poi proseguire con l’arredamento. La superficie in resina è quella di eccellenza in quanto presenta un’alta resistenza agli agenti atmosferici. Inoltre è fondamentale che il supporto abbia un impermeabilizzazione antiscivolo.

Per creare una vera e propria stanza, parte integrante della casa, è opportuno installare una veranda chiudibile. Questa zona sarà la tua nuova veranda, sala da pranzo, oppure zona comfort relax dove trascorrere del tempo in compagnia. Il tutto arricchito con un tavolo, una zona solarium, barbecue..

Il pavimento esterno in resina richiede una scarsa manutenzione in quanto trattasi di una superficie continua senza fughe quindi sanificabile facilmente. Si pulisce con una soluzione a base di acqua e del detergente neutro.

Il ciclo applicativo scelto in base alle tue esigenze verrà applicato direttamente in loco, e al di sopra del supporto attuale.

Approfittane per dare un valore aggiunto alla tua abitazione. Contattaci ora per iniziare la tua ristrutturazione!