Scopri il nostro rivestimento minerale, Opus Veneziano!
Seguito attenti studi e una serie di valutazioni progettuali e realizzative, vi proponiamo il nostro rivestimento minerale in esclusiva.
Il pavimento, da noi chiamato “Opus Veneziano”, consiste in un rivestimento decorativo assemblato con piccoli frammenti di inerti pregiati e non, quali vetro, bianco carrara, madreperla, etc. E’ una tecnica raffinata e pregiata, la quale risulta un legame tra la vecchia e nuova pavimentazione.
L’estetica finale è innovativa in quanto è possibile abbinarla sia agli arredamenti moderni che a quelli classici. Grazie ai materiali impiegati è possibile effettuare un vero e proprio gioco di infinite combinazione di colori e decori. Le tonalità possono variare dai più classici e neutri ai colori complessi e inediti, infatti, sia gli inerti che il colore del pavimento sono a scelta del cliente. Per il protettivo finale è possibile impiegare svariati prodotti, ossia cere in paste con effetti naturali oppure oli di ultima generazione, i quali rendono, il rivestimento, antimacchia e idrorepellente.
Opus Veneziano è una pavimentazione senza fughe, con un’elevata resistenza meccanica e all’abrasione. Il risultato finale sarà unico nel suo genere, irripetibile, personalizzato ed elegante.
Rivestimento minerale, perchè? Il rivestimento prevede l’utilizzo di un impasto cementizio naturale e la levigatura viene eseguita con attrezzature di ultima generazione e puramente a secco in aspirazione, dunque comporta limitati danni all’ambiente in quanto lo smaltimento è ecosostenibile.
Opus Veneziano è completamente Made in Italy ed è garantito due anni posa prodotto. Come un pavimento in resina, può essere applicato sia al di sopra di superfici esistenti che di nuova costruzione.
Ti offriamo servizi di consulenza gratuita così da realizzarti un pavimento esclusivo e su misura in base alle tue esigenze! Contattaci per prenotare una visita guidata con il tecnico presso il nostro showroom!